Infinity...

China Sea from Lantau


Commenti

  1. love this!!!


    Warm Aloha from Waikiki
    Comfort Spiral

    > < } } (°>

    ><}}(°>

    RispondiElimina
  2. stupenda questa immagine, da megaposter! mi ricorda tantissimo gli scenari dei fiordi Norvegesi.. mi fai venire la nostalgia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, bella similitudine... ci sta la Norvegia!

      Grazie
      Stefano

      Elimina
  3. Ohhhh che buona. Stefanodav veramente fantastico questa fotografia. Complimenti per la vostra decisione. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. sembra finta, questa foto! Tutto quel cielo ci sta benissimo, per rendere l'idea del mare! Grandissimo "occhio"!

    RispondiElimina
  5. Una toma sensacional, felicidades.

    Ferran

    RispondiElimina
  6. Bellissimo mondo incantato! +1
    buona serata, un abbraccio, minu

    RispondiElimina
  7. Ciao Dual, per il momento riesco ancora a resistere a FB e non ho un'account!
    Vi seguo comunque nei vari Blog. Grazie ad ogni modo per l'invito.

    Stefano

    RispondiElimina
  8. Un paesaggio incantevole che da veramente la sensazione dell'infinito...complimenti la foto è stupenda! bravo! ciao : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, il Tuo commento mi sprona a continuare nella ricerca del mio modo di scattare!

      Grazie
      Stefano

      Elimina

Posta un commento