PANTONE 123 - Uno dei colori autunnali...

PANTONE 123 - one of the autumn colors...

Commenti

  1. Il giallo è il mio colore preferito.
    Ciao Stefano!

    RispondiElimina
  2. Gloria d'oro!



    Aloha from Honolulu

    Comfort Spiral

    > < } } ( ° >

    ><}}(°>

    < ° ) } } > <

    RispondiElimina
  3. Enormi e forti questi colori autunnali.
    Bella foto.
    saluti .-

    RispondiElimina
  4. uno scatto meraviglioso e poi il giallo è il mio colore preferito!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Es lo que tiene el otoño, nos deja estos magníficos colores.

    Saludos.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti - Thanks to all of you

    Erika
    Cloudia
    Enrique
    Laura
    Jesùs Chueca Zalba
    Monica
    Jesus de Leon

    Ciao
    Stefano

    RispondiElimina
  7. Mi piace, un post davvero originale.
    Proprio oggi anch'io osservavo la bellezza dei gialli accesi e dei rossi, frammisti alla base marrone del paesaggio autunnale. :)
    Ciao Ste!

    RispondiElimina
  8. Una cascata d'oro. Magnificamente bella
    Buon fine settimana anche a te, a presto
    +1 solo percé +2 non è permesso

    RispondiElimina
  9. Grazie Minu, uno basta è la visita che conta

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  10. Wow...se mi mancasse del giallo....so dove cercarlo....e sono sicura che non ti arrabbi se ne prendo un po'....

    RispondiElimina
  11. Ciao Lalla con un poco di ritardo Grazie

    Stefano

    RispondiElimina

Posta un commento