Questa settimana ho avuto il piacere di ricevere due riconoscimenti per il mio lavoro.

E' stata una sorpresa, ho da poco riscoperto la passione per la fotografia.

Ringrazio immensamente Sill Scaroni ed Enrique G.A. per questo  riconoscimento.

Questo sarà di sicuro sprono per continuare a crescere, migliorare e  cercare di non deludere chi crede nel mio lavoro.

Grazie ancora amici cari e spero mi scuserete se non riesco a decidere a chi consegnare i 24 riconoscimenti...
 
Mi risulta impossibile escludere qualcuno tra i miei "Preferiti" ed è perché sono PREFERITI che meritano tutti il mio riconoscimento!


Ciao 
Stefano

Commenti

  1. Complimenti, te lo meriti, pertutto il vostro lavoro .
    Saluti .-

    RispondiElimina
  2. Ancora Grazie per l'apprezzamento Enrique

    Ciao
    Stefano

    RispondiElimina
  3. Congratulations - your work is lovely!

    RispondiElimina
  4. Riconoscimento meritatissimo. Congratulazioni Ste, un'ottima scelta quella di Sill ed Enrique.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000 Minu
    senza il vostro supporto non avrei ritrovato questa passione stupenda.

    ciao
    Stefano

    RispondiElimina

Posta un commento