Plumeria - Frangipane

Meravigliosamente semplice...

Commenti

  1. Caspita Sile commento in tempo reale... Grazie

    Ciao
    Stefano

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa foto. Vorrei imparare anch'io a farne una simile.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Wonderful, this image is so wonderful!!!! I love this flower, and I love how the light was formed within this beautiful flower. An amazing and captivating contrast!!!!

    My admiration!!!! This is a great photography!!!!

    Greetings from Kaya.

    RispondiElimina
  4. Thanks my friends Leenamarketta & Orvokki

    Ciao
    Stefano

    RispondiElimina
  5. ho capito: il fiore sarà bello di suo, ma tu lo rendi bellissimo. E come si fa??? Urgono lezioni di fotografia (per me)!!! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Turista
    Grazie e... ti ho scritto!!!!

    Stefano

    RispondiElimina
  7. you make our common flower beautiful!


    Aloha from Waikiki :)

    Comfort Spiral

    ><}}(°>


    ><}}(°>

    <°)}}><

    RispondiElimina
  8. Macro impressionante di questo delicato fiore, la bellezza effimera.
    saluti .-

    RispondiElimina
  9. :D letto letto...mi sa che approfitterò della tua benevolenza!!! ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie Enrique come eempre gradito il commento.

    Ciao Turista... qundo vuoi no problem!!!

    Stefano

    RispondiElimina

Posta un commento